Questa sezione è dedicata a tutti coloro che vogliono dedicarsi 10' minuti di relaz e partecipare a piccoli giochi che lo Staff Albatros annuncerà durante l'anno.Di seguito l'elenco delle iniziative.

Le modalità per partecipare sono: ISCRIVERSI al MESSAGE BOARD e rispondere in quella sezione.

MAGICO Europeo del 2007/2008

In PALIO una spendida Tuta Sportiva.

Dovete indicare per ogni partita chi sarà il vincitore

Al termine del Campionato (saranno lasciate in chiaro per circa 1 mese) verranno rifatti i conteggi e decretato il Vincitore, il quale potrà venire a ritirare il premio presso la sede dell'Albatros.

Vincitore Premio: IANNARILLI

CHI BUTTO DALLA TORRE del 2008/2009

in PALIO una meravigliosissima serata in un noto locale della capitale, il tutto a spese della Dirigenza.
Dovete indicare, nei seguenti accoppiamenti, chi fareste cadere dalla Torre.

Esempio: tra Varano e Pascoli chi buttereste giù? La risposta appare scontata (Varanaldo).

TABELLA COPPIE

[ Varano-Pascoli ] - [ Garofalo-Rossi ] - [Cioccari-Giannini ] - [ Guadagnoli-Lembo ] [ Pibe-Iannarilli ] [ Stazzi-Marinelli ]

[Briganti-Marchetti] - [Lezi-Picchioni ] - [ Ricciotto-Leopardi ] - [ Lucaioli-Mattia ] - [De Prai-Latini]

Nota: Al fine di decretare il "Peggior Uomo Spogliatoio" accederanno ai successivi accoppiamenti solo chi sarà caduto dalla torre.
Automaticamente sapremo anche il miglior uomo spogliatoio.

Partecipate numerosi anche in forma anonima.

ALBATROS NIGHT - 8 DICEMBRE

Appuntamento consueto che viene festeggiato ogni anno dall'intera squadra prima dell'intervallo per le feste Natalizie.
Cena della società e Discoteca, aperta a tutti i Giocatori, Lo Staff, La Dirigenza e consorti.

ALBATROS SNOW - MARZO

Appuntamento per una giornata da trascorrere sulla NEVE dove non si deve parlare di CALCIO

ALBATROS DAY - GIUGNO

Appuntamento TUTTI A CASA DEL MISTER, per giornata intera dedicata a giochi sportivi e tornei di Calcio Balilla, Ping Pong, Tennis con i Piedi, Freccette, e via dicendo finche ne abbiamo la forza.

ALBATROS MARE - LUGLIO

Appuntamento prima delle VACANZE ESTIVE, per una giornata al mare, dove non si deve parlare di CALCIO