Home \ L'angolo del Mister - MAIL \ La Rubrica - Articoli

L'Angolo del Mister

La Vs. Voce! Uno spazio dedicato alle Vs. opinioni, lette, pubblicate e commentate dal Mister.

Mostra Articolo | Art.10 del 19/02/2008
RETTIFICA: NON AUTOGOL, MA GOL DI MANO.

Da Lembo: Signor Epifanio buonasera, sono Lembo ed è la prima volta che la contatto, sono ben felice d iniziare a piacere anche a lei...cmq volevo fare una precisazione non credo d essere in ritardo su quella diagonale e arrivando per primo sulla palla la calcio e colpisco la mano del numero 9 del campo dell oro...assolutamente non si tratta di autorete, non vorrei sembrare banale, ma ci tengo a queste cose, magari è stato solo un effetto dato alla tribuna, ma le posso assicurare che avendo ricevuto anche la conferma del num 9 ne ho la piena certezza di quello che ho appena detto. La ringrazio e saluto, a presto. giacomo Da Di Marco:GRAZIE ALBATROS. 6 email (5 vittorie ed un pareggio) come esimermi dal continuare... Caro epifanio comincio l email ringraziando i miei compagni per la splendida vittoria di domenica... vittoria importante che ci proietta tutti uniti alla prossima sfida decisiva e delicata con il bracciano. per quanto riguarda domenica sono particalrmente contento per il ritorno al goal di Maurizio Macciocchi...sperando riprenda fiducia nei suoi mezzi e dia il suo importamte contributo in questo periodo di campionato decisivo per la squadra, felice inoltre per la continuità realizzativa di Varano e per il primo centro di Valerio Sacchi (era ora se lo meritava...) Per il resto lancio una raccolta firme da consegnare alla fidanzata di Cucciolotto Iannarilli affinchè lo faccia uscire almeno una sola volta con la squadra...probabilmente dopo che il giudice sportivo lo ha sanzionato con una giornata, lei ...ne ha data un altra:-) poi vorrei sottolineare,non so se posso dirlo, che di vasta venerdi sera nell uscita di squadra ha "spaccato" lo spogliatotio...dovrà farsi perdonare...lui sa come... Vorrei infine ringraziare mister Pavone e la sua equipe fisioterapica per le cure ricevute in questo periodo...professionisti preparati e competenti ...grazie di cuore... per il resto come sempre... "Forza Albatros" Risposta:
Chiedo scusa a Lembo, ma dalla tribuna sembrava che l avesse toccata lui. Per la diagonale, era leggermente in ritardo diciamo. La mail di Di Marco, ormai un rito propiziatorio...
L'Angolo del Mister

FUORI CAMPO: Opinioni e Considerazioni personali.

| Record trovati: 1 | Record Visualizzati: 2 x 1 pagine | Pagina attiva 1

Mostra Articolo | Art.10 del 07/05/2008
ULTIMA GIORNATA E POI MERCATO ESTIVO!

Siamo alla pagina finale, che chiuderà il libro di questo lungo campionato vinto meritatamente dal Casalotti. Grosso rammarico per l Albatros che ha dimostrato con un grande girone di ritorno di non essere inferiore a nessuno, addirittura neanche ai primi della classe. E la matematica ancora non toglie il possibile secondo posto alla squadra di Mister Pavone, che battendo il La Storta e nella speranza del miracolo Sacrofano a Bracciano, potrebbe portare a casa un piazzamento d onore che potrebbe valere la promozione. Il tutto impossibile da prevedere dopo le prime 12 giornate di campionato. Nelle restati 17 partite 11 vittorie 5 pareggi ed una sola sconfitta a La Storta. A questo punto per la dirigenza inizia una fase importantissima per la prossima stagione: confermare i migliori giocatori che si sono messi in mostra quest anno; cercare di rinforzare la squadra con 3-4 acquisti di rilievo e soprattuto di esperienza e non rompere il gruppo che si è venuto a creare. Se questi ingredienti saranno dosati nel giusto modo e riproposti dall inizio della prossima stagione, allora il risultato migliore non potrà sfuggire.
scrivi

Contatta la Società

ATTENZIONE: Lo scopo di questa Rubrica è di dare uno spazio alla Vs. voce. Compilando questo modulo, Vi assumete la responsabilità dei contenuti ed esprimete chiaramente il CONSENSO alla pubblicazione della Vs. Firma e del Testo del Messaggio.
Utilizzate il Form sottostante per sottoporre le vostre domande, critiche, opinioni, ringraziamenti. Il nostro Inviato sarà lieto di valutare e pubblicare le E-Mail che riterrà più interessanti, rispondendo se necessario.

Form di contatto

Si prega di compilare tutti campi che seguono. Trattamento dei dati personali Privacy