Home \ L'angolo del Mister - MAIL \ La Rubrica - Articoli

L'Angolo del Mister

La Vs. Voce! Uno spazio dedicato alle Vs. opinioni, lette, pubblicate e commentate dal Mister.

Mostra Articolo | Art.38 del 29/06/2008
GRAZIE FABIO DI MARCO, UNO DI NOI!

nome: Fabio Di Marco messaggio: CIAO ALBATROS e comunque...GRAZIE! Difficile racchiudere in una email, quando si va via, sentimenti, sensazioni, pensieri ... credo tra l altro che nemmeno sia importante... volevo solamente salutare tutti e ringraziare, a prescindere da come siano andate le cose, per aver vissuto un anno albatros. Porterò ovunque io vada e sempre nei miei ricordi: i piedi e la simpatia di citofono De Prai, l unicità di Giovanmardi, il divo...Lembo, cuccilotto ...Iannarilli, l intelligenza di Leon Lezzi, l amicizia di Di Vasta, le bevute con Cecati, le uscite con Maciocchi e Latini, la fantasia in campo e fuori di Rossi, le quote...di Garofalo, la serietà di Giannini e Picchioni, la dolcezza e disponibilità del PIBE... ringrazio la parte tecnica per l opportunità datami di vivere un anno il mondo Albatros, il DS Marco Rodà per l amicizia che ci sarà sempre indipendentemente dal calcio, Antonello Mele e Marco Contino per simpatia e competenza... infine un saluto a te Epifanio, che tu conosca o meno il calcio o il mondo Albatros è irrilevante...come pure condividere quanto scrivi...hai dato a tutti la possibilità di frequentarsi via werb fuori dal campo... Resto e resterò sempre, da avversario o meno, tifoso di questa squadra... un abbraccio a tutti. Fabio Di Marco (sindaco) Risposta:
Un dispiacere unico non avere Fabio Di Marco con noi il prossimo anno. Spero che però continui per quanto gli sarà possibile a seguire la squadra, ed a scrivere al giornalista ed a voi. Grazie davvero per le bellissime mail inviate. Giancarlo Epifanio.

scrivi

Contatta la Società

ATTENZIONE: Lo scopo di questa Rubrica è di dare uno spazio alla Vs. voce. Compilando questo modulo, Vi assumete la responsabilità dei contenuti ed esprimete chiaramente il CONSENSO alla pubblicazione della Vs. Firma e del Testo del Messaggio.
Utilizzate il Form sottostante per sottoporre le vostre domande, critiche, opinioni, ringraziamenti. Il nostro Inviato sarà lieto di valutare e pubblicare le E-Mail che riterrà più interessanti, rispondendo se necessario.

Form di contatto

Si prega di compilare tutti campi che seguono. Trattamento dei dati personali Privacy